Chi siamo

Siamo un'agenzia di incontri ed eventi per single che si impegna con serenità a mettere in contatto e assistere i single nel loro intento di formare una coppia per una convivenza o un matrimonio. Intermediamo incontri in diversi contesti interessanti e divertenti fra le persone che non si trovano in una relazione sentimentale e hanno alcune cose in comune (età, stato sociale, livello di studio). Persone che vogliono allargare il loro cerchio di conoscenze, passare del tempo di qualità in compagnia di altri single, stringere nuove amicizie e trovare il partner giusto.

Ci proponiamo di organizzare una varietà di eventi (dating, socializzazione, autoconoscenza e crescita personale) e così creare per te delle nuove opportunità per conoscere potenziali partner. Il nostro principale obiettivo è quello di trovare il tuo futuro partner, per questo motivo formiamo dei gruppi per la partecipazione ad ogni evento. Teniamo conto sopratutto della qualità delle persone: educazione, serietà,  fascia d'età, stato sociale, compatibilità.

Vogliamo che ME2SINGLE diventi il posto dove tu, non solo imparerai a conoscerti meglio e crescere sul piano personale, ma anche avere l'occasione di applicare le tue conoscenze e abilità acquisite nella sfera delle relazioni sociali e sentimentali.

Se sei una persona positiva, ottimista, che ama la vita e non ha perso la fiducia in se stesso allora sei nel posto giusto al momento giusto e non vediamo l'ora di conoscerti. Vogliamo contribuire ad una vita migliore e vissuta in un modo più bello per tutti i single che desiderano questo.

Manager - Cerasela Andreea Dumitru

Seguo il mio cuore. Non ho mai smesso di sognare e credere nei miei sogni e alcuni sono diventati realtà. Sono felice quando la vita di qualcun'altro diventa più bella anche grazie a me. La mia visione è quella di un mondo in cui ognuno di noi ama ed è amato. Un mondo migliore dove le relazioni sociali sane e le relazioni d'amore rappresentano una normalità e non casi isolati o ideali. Un mondo simile può diventare realtà quando ognuno di noi capirà che siamo esseri sociali e che alla base di tutte le cose c'è l'amore.